Giantex Vs SUPER OFFERTA Lavatrici Compatte Doppia Vasca

Le lavatrici a doppia vasca sono un’ottima scelta se stai cercando una lavatrice portatile e compatta che possa pulire rapidamente. Perfetta per piccole case e appartamenti che non hanno troppo spazio in più, una lavatrice compatta ti dà la possibilità di lavare i vestiti a casa tua, senza dover scavare in profondità per il cambio e utilizzare lavanderie comuni o tappetini per il bucato o lavarli manualmente in la tua vasca o lavandino.

Giantex EP21684

Abbiamo raccolto due dei nostri prodotti preferiti per aiutarti a vedere cosa ti stai perdendo. Diamo un’occhiata ai numerosi vantaggi di una lavatrice compatta a doppia vasca.

Giantex Mini Compact Lavatrice Doppia Vasca Portatile

Questo Giantex lavatrici portatili Ha una grande capacità di lavare i vestiti in modo da non dover lavare più carichi contemporaneamente. Con un massimo di 5 kg di capi per ciclo, puoi fare il bucato in tempi record.

Giantex EP21684

Giantex Portable ti offre maggiore flessibilità. Questa lavatrice portatile eliminerà il fastidio di lavare i vestiti. Puoi lavare i tuoi vestiti ogni volta che è conveniente con un timer di lavaggio di 15 minuti e un timer di centrifuga separato che gira con incrementi di 5 minuti.

Questa lavatrice portatile è leggera e facilmente spostabile. Anche così, scoprirai che lava in modo potente, ma rimane delicato per i tuoi capi delicati. Questa macchina compatta è leggera e potente, con un motore di lavaggio che può raggiungere i 200w e una centrifuga da 110w. È ideale per l’uso domestico. La lavatrice ha una rete filtrante nella parte superiore della canna che catturerà i detriti che non vuoi perdere durante il ciclo.

SUPER OFFERTA Mini Lavatrice Portatile Compatta Doppia Vasca

È piccola e compatta Lavatrice doppia SUPER DEAL Grandi carichi possono essere prelevati e ripuliti rapidamente. Puoi lavare più carichi contemporaneamente con un ciclo di lavaggio che richiede 15 minuti e cicli di centrifuga che richiedono incrementi di 5 minuti. Ciò consente di inserire fino a 4 kg di bucato in una macchina. Tieni d’occhio anche il bucato, con la finestra del contenitore della vasca traslucida, così puoi vedere quanto sono lunghi i tuoi vestiti.

SUPER AFFARE

Questo è il design più semplice. SUPER OFFERTA rende facile mettere i vestiti nella lavatrice e riempirla di detersivo e acqua. Una volta che hai finito, premi il pulsante di avvio. È estremamente comodo e può essere acceso in qualsiasi momento. Non richiede che tu sia presente a casa tua mentre è in funzione, quindi non ti disturberà.

La lavatrice SUPER DEAL è leggera e compatta, quindi puoi posizionarla ovunque in casa o in appartamento. Puoi persino spostarlo ogni volta che ne hai bisogno. La lavatrice è potente con un motore da 1300 giri/min che promette di pulire i tuoi vestiti secondo gli standard più elevati. Inoltre, con i suoi grandi impulsi d’onda, i tuoi vestiti si prenderanno cura di te. Riduci il numero di torsioni nel bucato e rimuovi le pieghe in eccesso. In questo modo sarà più facile asciugare i vestiti e mantenerli belli.

Il design durevole del SUPER DEAL lo rende un’ottima aggiunta per il tuo appartamento, casa o dormitorio. Il corpo in plastica assicura che sia privo di ruggine e possa essere facilmente pulito. Potresti far durare il SUPER AFFARE più a lungo di quanto pensi.

Guide all’acquisto Le migliori lavatrici portatili

Recensioni singole

Giantex Mini Compact Lavatrice

Panda Portatile Compatta Lavatrice Carica dall’alto

Info Articoli

Che cos’è una lavatrice portatile?