PAPIRO Negozio Di Occhiali / Archi@Mosphere

‘Dare specificità nella vita quotidiana delle persone!’

‘È una citazione che spiega il viaggio da ‘L’arte del viaggio’ di Alain de Botton. Questa citazione può esprimere al meglio il pensiero di Archi@mosphere sulla progettazione. Questo progetto è iniziato anche con la questione di dare specificità alle vendite quotidiane.

Quando si acquistano gli occhiali, le persone considerano la loro vista insieme al design che può esprimere al meglio la loro immagine. Ciò dimostra che un occhiale è un prodotto che soddisfa il bisogno individuale di funzionalità e sensibilità per la bellezza. Gli architetti hanno scoperto che il processo di vendita di un occhiale è abbastanza simile alla progettazione di uno spazio a causa di questi fattori.

Poiché un design finito che soddisfa sia il cliente che il designer deriva dalla comprensione e dalla fiducia continua tra loro, il nucleo di questo design era creare una comunicazione continua tra il personale e i consumatori per aumentare la soddisfazione del consumatore.

Quindi, era necessaria un’atmosfera e una configurazione speciale in grado di fornire esperienze di acquisto speciali e divertenti per i consumatori e fornire i ruoli di creatori di immagini e ingegneri per il personale. Per questo hanno sviluppato le caratteristiche locali degli uffici e il sistema modulare preesistente per le pareti in un elemento più attivo per la seconda serie Papyrus a Kwanghwa-Mun, che portano a uno spazio dove l’esposizione e la vendita dei prodotti potrebbe semplicemente guidare l’intera atmosfera.

Gli architetti si aspettano che questo nuovo sistema crei un’esperienza di acquisto unica e aumenti la soddisfazione degli acquisti. Espositori che presentano ogni servizio previsto dall’incontro con il cliente insieme alla massimizzazione dei prodotti esposti, spazio di stoccaggio che ha anche le caratteristiche di una vetrina, luci che sono interconnesse con lo spazio di stoccaggio, e il sistema tavolo che permette il contatto diretto con i clienti mentre la costruzione di un forte carattere visivo ha consentito una comunicazione continua tra il personale e i clienti.

I consumatori possono acquistare gli occhiali come se apprezzassero un’opera d’arte in una galleria e comunicare con lo staff come conversando con i conoscenti su un’opera d’arte.

Diagramma del modello Diagramma del diagramma

Dettagli del progetto:
Località: Seoul, Corea del Sud
Tipo: Commerciale
Superficie: 59 ㎡
Stato: Completato
Cliente: Gruppo di occhiali PAPYRUS
Architetti: Archi@Mosphere – www.archimosphere.com