Ritratti Di Fiori Ad Acquerello
  • Descrizione
  • Contenuti
  • Autore

Ritratti di fiori ad acquerello di Billy Showell è pieno di informazioni inestimabili sulle forniture e gli strumenti necessari per creare i tuoi ritratti di fiori ad acquerello. Sono inclusi quattro progetti passo-passo per aiutarti a mettere in pratica le tue abilità appena acquisite.

Questo libro altamente informativo e riccamente illustrato riunisce i ritratti di fiori ad acquerello tecnicamente squisiti di Billy Showell. Billy spiega gli strumenti, i pennelli, la carta e altre attrezzature di cui avrai bisogno, oltre a istruzioni dettagliate su come disegnare e dipingere, miscelare i colori e composizione. Scopri come dipingere fiori, foglie e steli bianchi, creare ombre realistiche, aggiungere stami, carpelli, vene e texture. Il libro si chiude con quattro progetti che ti permettono di esplorare a fondo le nuove abilità che imparerai dal libro. Ritratti di fiori ad acquerello fornisce informazioni e ispirazione inestimabili agli artisti che desiderano migliorare le proprie capacità di pittura floreale.

tascabile di 128 pagine. 216 x 292 mm

• Introduzione 6
  • Di cosa 8 hai veramente bisogno
  • Disegno 10
  • Colore 18
  • Tecniche 26
  • Luce e ombra 34
  • Fiori bianchi 38
  • Dipingere i fiori in dettaglio 42
  • Dipingere le foglie in dettaglio 48
  • La pittura steli in dettaglio 56
  • Composizione 58
  • Indice 128

Continua a leggere

Billy Showell ha conseguito un Bachelor of Arts presso la St Martins School of Art. Sebbene sia stata formata in fashion design, Showell ha scoperto la passione per l’illustrazione e la pittura. Ora è una nota tutor e raffinata artista botanica. Billy lavora nel suo studio nel Kent e insegna tramite la sua scuola online di arte botanica. Viaggia anche per insegnare nel Regno Unito, in Francia e in Australia.

Billy ha ricevuto numerosi premi per l’eccellenza botanica dalla Society of Botanical Artists; una medaglia d’oro dal Royal Botanic Garden di Edimburgo; e una medaglia d’argento dorata della Royal Horticultural Society. Ha scritto e illustrato quattro libri d’arte pratici bestseller che sono stati tradotti in molte lingue. I dipinti di Billy sono raccolti dai suoi seguaci in tutto il mondo e conservati in molte prestigiose collezioni botaniche.

Mostra di più