Sega A Mano Elettrica Black & Decker PHS550B

Leggero, versatile ed estremamente facile da usare.

La sega a mano elettrica Black & Decker PHS550B è uno strumento unico che può essere classificato da qualche parte tra una motosega e una sega a mano tradizionale. Questa sega è così semplice da usare, anche per coloro che non si sentono a proprio agio nell’usare una motosega.

La sega a mano elettrica Black & Decker PHS550B è estremamente versatile e leggera; in grado di tagliare rami di alberi di piccole e medie dimensioni per la potatura, oltre a tagliare metallo, plastica e, naturalmente, legno, compresa la legna da ardere. Può tagliare rami fino a 13 cm di diametro. Potresti prendere in considerazione l’Alligator Lopper o un troncarami elettrico a filo se devi tagliare rami più grandi.

Sega A Mano Elettrica

Le donne sembrano amare questa sega a mano elettrica PHS550B perché è leggera e non intimidatoria da usare. Prendilo, collegalo, accendilo e inizia a segare. Semplice. Si sente benissimo nelle tue mani con il suo design ergonomico e puoi usarlo all’interno o all’esterno. Nessuna configurazione complicata come le motoseghe. Non c’è bisogno di preoccuparsi di petrolio o gas. Non è molto più facile di così, a parte avere qualcun altro che lo fa per te.

Sega a mano Black & Decker PHS550B.

Sono facili da cambiare e poco costosi da acquistare. Una lama di ricambio è un’ottima idea se i tuoi piani includono progetti di grandi dimensioni come quello mostrato nel video qui sotto.

Black & Decker PS550B

Elevata Soddisfazione Del Cliente

Elevata soddisfazione del cliente

Ha un cavo elettrico di 1,8 m, che è una lunghezza ragionevole, ma probabilmente dovrai collegarlo a una prolunga in modo da non essere limitato nei tuoi movimenti. Il motore è un motore da 3,4 Ampere. Viene fornito con una garanzia di 2 anni. La sega elettrica a mano Black & Decker PHS550B è molto ben recensita e molto popolare grazie al suo design efficiente.

Si sente a proprio agio nelle tue mani.

La sega a mano Black & Decker PHS550B viene fornita con una custodia, due lame (lama di grande capacità e lama da taglio per metallo) e una custodia. Per quanto riguarda le lame di ricambio, hai due diverse opzioni quando devi acquistarne di nuove. Vedi le opzioni alla fine dell’articolo.

Scarica o visualizza il manuale della motosega PHS550B.

Caratteristiche:

• Motore da 3,4 Ampere, 4600 SPM
  • Portatile, leggero e compatto Design confortevole.
  • Taglio dritto.
  • Facile da sostituire la lama. Non sono necessari strumenti.
  • Può essere usato per tagliare legno, metallo e plastica.
  • Ottimo per la potatura.
  • Viene fornito con una custodia, una grande lama da taglio e una lama da taglio in metallo.

Opzioni Di Sostituzione Della Lama

Opzioni di sostituzione della lama Black & Decker PHS550B.